Le guide di OFG Advertising: gestire un negozio online


Seconda delle tre guide di OFG Advertising sull'ecommerce: come fare per gestire un negozio online. 

Abbiamo visto come aprire un negozio online e, ora che è aperto, vediamo come gestirlo. La guida di oggi ha un taglio abbastanza pratico e da un lato vuole dare gli strumenti per valutare le performance del proprio sito mentre dall'altro ha l'obiettivo di focalizzare l'attenzione sui tassi di conversione. In questa guida ci concentreremo sui carrelli abbandonati dagli utenti: un modo facile per recuperare fatturato da quelli che sono stati "quasi clienti". Ovviamente il software in questo caso gioca un ruolo fondamentale.

La guida affronta anche le difficoltà tipiche del mercato B2B, in ottica di fornire una visione a 360° di quello che significa gestire un sito di ecommerce. Le guide di OFG Advertising, Agenzia di Comunicazione a Milano: gestire un negozio online.

  1. Sempre meno carrelli abbandonati, scopri come
  2. Carrelli abbandonati, la lotta continua
  3. Carrelli abbandonati e newsletter efficaci
  4. Misurare le performance del tuo sito: 4 indicatori
  5. Hai un sito B2B? 7 errori da evitare
  6. Hai un sito B2B? 10 fattori vincenti
  1. Sei interessato all'e-commerce? Leggi le altre nostre guide:

    1. Guida a come aprire un negozio online
    2. Guida sui consigli SEO per e-commerce