Ebbene sì, è ufficiale. La prestigiosa rivista di advertising che dà visibilità alle migliori campagne a livello mondiale ha scelto di pubblicare la campagna British Institutes "Polvere e Ruggine" di OFG Advertising Agenzia di Comunicazione a Milano. Siamo tutti molto fieri, è un traguardo importante che deve solo aiutare a migliorarci. Sempre.
- Is your English a bit rusty? Stampa, soggetto Phone Booth.
- Is your English a bit rusty? Stampa, soggetto London Eye.
La stessa campagna pubblicata anche sul prestigioso sito Ads of the World che premia creatività, agenzia creativa o campagna creativa:
- Is your English a bit rusty? Stampa, soggetto Phone Booth.
- Is your English a bit rusty? Stampa, soggetto London Eye.
- Is your English a bit rusty? Stampa, soggetto Doubledecker.
Ancora una volta, bravi tutti: Agenzia Creativa e Cliente.
Leggi gli altri articoli sulla campagna "ruggine":
- OFG Advertising firma il nuovo spot British Institutes
- OFG Advertising al MediaKey con British e Creval
- OFG Final Certificate agli AME Awards di New York
- OFG Advertising e British Institutes, finalmente creatività!
Luca Bizzarri