Ieri sera un po' di soddisfazioni. Al 47mo MediaKey vincono le campagne Creval "La verità è che conviene" e British "Ruggine". In particolare quest'ultima campagna ci sta dando molte soddisfazioni, essendo stata scelta e pubblicata su ads of the world in tutti i 3 soggetti: doubledecker, london eye e phone booth. La campagna inoltre è stata selezionata per essere pubblicata su Luerzer's Archive, prestigiosa rivista che seleziona le migliori campagne al mondo del bimestre, immagino saremo pubblicati a gennaio ma non ho ancora tutti i dettagli (rileggendo l'articolo dopo mesi, trovate le campagne di British Institutes nella pagina dedicata ad OFG Advertising, Agenzia di comunicazione a Milano, ndr.). Quando succederà non mancherò di sottolinearlo perché questa è una vera soddisfazione, forse più importante di ogni altro riconoscimento.
Che fosse una campagna dall'alto potenziale l'avevamo già detto e, a quanto pare, cominciano a pensarlo anche al di fuori dell'Agenzia, che è la cosa che ci fa più piacere. Un ringraziamento in particolare ai ragazzi del marketing del Credito Valtellinese al marketing British per la bella serata di ieri.
Leggi gli altri articoli sulla campagna "ruggine":
- OFG Advertising firma il nuovo spot British Institutes
- OFG Advertising su Luerzer's Archive e ADS of the World
- OFG Final Certificate agli AME Awards di New York
- OFG Advertising e British Institutes, finalmente creatività!
Luca Bizzarri