Trudi - Realizzare uno spot Tv e una campagna digital

Media:
ATL - Spot TV

In occasione del 60° anniversario dell’azienda, Trudi vuole reinterpretare il peluche in chiave hi-tech con un nuovo e simpatico gioco per tablet e smartphone: Trudiland. Cos’è Trudiland? Un gioco studiato per i bambini dai 4 ai 9 anni, caratterizzato da livelli di accesso legati ai più classici peluche della gamma Trudi: l’orso, il coniglio, il gatto e il cane. Nello specifi co, Trudiland è un’applicazione scaricabile dagli store iTunes e Google Play con cui è possibile entrare nel favoloso mondo Trudi, dove raccogliere monete e chiavi per poter accedere ai livelli successivi, sempre più diffi coltosi e sfi danti. Giocare è semplicissimo: acquistando un peluche con il marchio Trudiland e utilizzando l’apposito QR code incluso nella confezione, si potrà iniziare a vivere la magia del gioco.

L’agenzia si è occupata di ideare lo spot con la regia di Nudesign Movie, realizzando lo storyboard e gli script, ha curato i casting e i comunicati stampa. Lo spot è andato on air sui canali tematici per bambini Rai e Mediaset nei formati da 15” e 30” e ritrae due bambini divertiti alle prese con il nuovo gioco mentre, come per magia, attorno a loro i peluche Trudi prendono vita ed incoraggiano i due protagonisti nelle diverse diffi coltà del gioco.

Un nuovo modo per vivere la magia dei peluche Trudi senza rinunciare ai tradizionali valori di affetto e tenerezza che caratterizzano da sempre il marchio, con un approccio educativo alla tecnologia pensata per i più piccoli.