

Aiutiamo i tuoi prossimi clienti a diventare tuoi clienti.
Agenzia di comunicazione full-service a Milano specializzata in strategie di marketing, graphic design, creatività e digital.
Va ad OFG Advertising agenzia di comunicazione a Milano il budget media a sostegno della campagna pubblicitaria. Lo storico Istituto di Credito Bresciano apre per la prima volta i propri sportelli a Monza, nella centralissima via Manzoni, e sostiene il lancio con una campagna pubblicitaria che verrà pianificata da OFG Advertising a mezzo affissione - statica e dinamica - nel bacino di attrazione della cittadina a partire dal 7 marzo fino alla fine del mese di maggio.
Le affissioni dedicate alla campagna saranno presenti, nei diversi formati, nei più importanti snodi di traffico della capitale briantea, sui principali mezzi pubblici, nelle stazioni ferroviarie di Monza e Sesto San Giovanni e nella metropolitana Linea 1 di Sesto San Giovanni. Proprio nella stazione metropolitana di Sesto San Giovanni FS verrà sfruttato, per la prima volta, il formato pubblicitario fornito dalle nuove porte di sicurezza in banchina, già presenti a Sesto come in altre stazioni ad elevata presenza di viaggiatori. OFG Advertising sarà, quindi, la prima agenzia di marketing e comunicazione e centro media a sfruttare questo format messo a disposizione da ATM e IGP Decaux per la stazione di Sesto San Giovanni FS, che si “abbiglierà” appositamente per la campagna di apertura della nuova filiale di Banca Valsabbina a Monza. Il nuovo formato viene impiegato in questa circostanza nella sua versione più completa - Door Domination - che prevede l’allestimento pubblicitario, oltre che delle nuove porte di sicurezza, anche delle colonne di ampie dimensioni presenti in banchina.
Per quanto concerne la pianificazione media della comunicazione, la campagna creativa dedicata alla nuova apertura della Banca Valsabbina sarà presente nei maxi formati, retro bus e poster bus dei mezzi di superficie di Monza.
Luca Bizzarri