La Matita Gialla - Blog di OFG Advertising Agenzia di Comunicazione a Milano.jpg

H&M veste Pisa con OFG Advertising: inaugurare un nuovo punto vendita

Scarica gratuitamente la guida alla content distribution >

    INAUGURARE UN NUOVO PUNTO VENDITA. OFG Advertising si aggiudica la gara per le attività di comunicazione, organizzazione dell’evento e PR, relative all’apertura del nuovo negozio di Pisa, ne parliamo con Sara, Digital PR di OFG Advertising Agenzia di comunicazione a Milano.

    Chi è un Influencer? Scarica gratuitamente la guida all'influencer marketing>

    Il rinomato brand svedese H&M, Hennes&Mauritz, e’ stato fondato da Erling Persson nel 1947. L’azienda si occupa della vendita di abbigliamento moda di qualità a prezzi convenienti e gestisce circa 3.000 negozi in tutto il mondo, di cui ben 107 in Italia. In occasione del lancio del nuovo punto vendita di Pisa, situato in Corso Italia nel prestigioso Palazzo Vincenti, H&M si è affidata all’esperienza e creatività di OFG Advertising per organizzare gestire l’evento inaugurale.

    “Gestire in toto il lancio di un nuovo negozio - ci racconta Sara, Digital PR di OFG Advertising, tra un post su Facebook e un editoriale da inviare – è un’operazione complessa e delicata perché bisogna coordinare tanti aspetti contemporaneamente. A Pisa abbiamo curato l’organizzazione del press day, che si è svolto il giorno precedente all’apertura del negozio, realizzando gli inviti, coinvolgendo la stampa, le autorità e gli influencer del settore moda, seguito dell’evento serale di gala al quale sono state invitate oltre 800 persone autorevoli e fashion victim della città di Pisa.

    Il giorno seguente, per l’apertura al pubblico, abbiamo organizzato un dj-set live, curato il catering a tema fashion e allestito in negozio uno spazio per il photo booth con un red carpet e tanti simpatici materiali a supporto, per dare la possibilità ai clienti di farsi scattare una foto professionale, riceverla in una busta personalizzata e condividerla sui canali social di H&M. L’evento si è rivelato un successo per l’affluenza di pubblico e per la capacità di generare lead e coltivare la futura clientela, diventando così un elemento fondamentale e irripetibile nella promozione del brand”.

    HM_01

    hm3

    hm6

    hm4

    Ok mi piace, dimmi come fare >
    New Call-to-action

    Iscriviti alla newsletter per storie digitali da un altro mondo!

    I PIÙ LETTI

    VAI ALLE GUIDE DI OFG ADVERTISING >

    Non hai tempo di cercare nel blog? No problema, abbiamo raccolto gli articoli in comode guide. Vai alle guide >